Specifica dei percorsi di directory di default di PowerMill

Per specificare il percorso Directory di default in PowerMill:

  1. Fare clic sulla scheda File > Opzioni > Personalizza percorsi per visualizzare la finestra di dialogo PowerMill di PowerMill.
  2. Selezionare Directory di default dall'elenco a discesa.
  3. Per aggiungere un percorso Directory di default, fare clic su e utilizzare la finestra di dialogo Seleziona percorso per selezionare la posizione desiderata. Il percorso viene aggiunto all'elenco. È possibile aggiungere più percorsi all'elenco Directory di default, ma è possibile avere solo un percorso Directory di default attivo. PowerMill consente di aggiungere più percorsi all'elenco Directory di default per ottimizzare l'efficienza nell'organizzazione di più progetti in cartelle diverse.
  4. Per cambiare l'ordine di caricamento delle directory di default, selezionare il percorso di directory che si desidera modificare e utilizzare i pulsanti e per aumentare o abbassare di livello il percorso.
  5. Fare clic su Chiudi.

Viene cambiata la directory attiva di default nel percorso selezionato e tutte le operazioni sui file (Apri progetto, Salva progetto, Importa modello, Esporta modello) avranno come destinazione questa posizione.