Dalla pagina Lavorazione, specificare profilo offset, ordine e direzione delle strategie Lavorazione girante. Le opzioni disponibili dipendono dalla strategia selezionata:
Direzione di taglio — Selezionare la tecnologia di fresatura.
Offset — Definisce come eseguire l'offset dal profilo del mozzo al profilo limite.
Off — Lavora solo l'ultima sezione, più vicina al mozzo.
Offset in basso — Esegue l'offset del profilo limite. Gli offset continuano come offset del limite fino a che viene raggiunto il profilo del mozzo, nel cui punto viene seguito il profilo del mozzo.
Offset in alto — Esegue l'offset del profilo del mozzo.
Unisci — Inizia eseguendo l'offset del profilo del limite e lentamente migra l'offset, così alla fine esegue l'offset del profilo del mozzo. Un esempio di Offset Unisci è illustrato di seguito:
— primo offset che segue il profilo limite.
— ultimo offset che segue il profilo del mozzo.
— il mozzo.
— il limite.
I profili tra il primo e l'ultimo offset cambia gradualmente dal profilo del limite al profilo del mozzo.
Metodo — Selezionare il metodo offset tra le due palette. Questa opzione è disponibile solo per le strategie di sgrossatura giranti.
Operazione — Selezionare quali facce delle palette vengono lavorate. Questa opzione è disponibile solo per le strategie di finitura palette.
Lavora divisione — In questo modo si lavorano tutte le facce della divisione.
Palette sinistra e divisione — In questo modo si lavorano tutte le facce della paletta sinistra e tutte le facce della divisione.
Ordina per — Selezionare se la lavorazione ha luogo in base alla Regione o in base al Livello.
L'opzione Ordina per è disponibile solo se si seleziona Lavora Tutte le palette nell'area Palette della pagina Finitura palette o Sgrossatura giranti.
Posizione di partenza — Definisce se la lavorazione inizia in cima o in fondo alla paletta.
Spirale — Genera percorsi utensile a spirale tra le passate chiuse consecutive di una paletta. Spirale funziona meglio se si usa Offset Unisci. Se si seleziona Offset in alto o Offset in basso, il percorso utensile potrebbe contenere delle passate aperte, che non possono entrare a far parte della spirale.
Le seguenti opzioni sono disponibili solo se si seleziona un metodo trocoidale:
Raggio — Inserire il raggio preferito per arrotondare gli angoli.
Raggio minimo — Inserire il raggio minimo per arrotondare gli angoli.
Distanza di connessione — Inserire la distanza di retrazione per la parte posteriore delle trocoidi (la porzione del percorso utensile che taglia a vuoto).
Sovrapposizione — Ogni passata si sovrappone alla passata precedente della distanza specificata qui. Ogni passata inizia prima che la passata precedente curvi lontano dal bordo.
Prima passata
Seconda passata
Sovrapposizione