Finestra di dialogo Materiale residuo utensile

Usare la finestra di dialogo Materiale residuo utensile per specificare o cambiare il materiale residuo degli utensili.

Fare clic sulla scheda Utensile > pannello Utensili > Materiale residuo per visualizzare la finestra di dialogo Materiale residuo.

Questa finestra di dialogo contiene le seguenti opzioni:

Utensile — Usare queste opzioni per identificare gli utensili di cui si vuole cambiare il materiale residuo.

Utensile specificato — Selezionare per inserire un materiale residuo per l'utensile selezionato nell'elenco. Selezionare l'utensile richiesto dall'elenco.

Utensili selezionati — Selezionare per inserire un materiale residuo per tutti gli utensili selezionati nell'Explorer.

Tutti gli utensili — Selezionare per inserire un materiale grezzo per tutti gli utensili nel progetto.

Con materiale — Selezionare per inserire un materiale residuo per tutti gli utensili che al momento hanno il materiale specificato nell'elenco. Selezionare il materiale richiesto dall'elenco. Se non è selezionato alcun materiale, il materiale viene applicato a tutti gli utensili che non hanno un materiale.

Materiale — Usare queste opzioni per specificare il materiale residuo richiesto. Selezionare un materiale residuo dall'elenco. Se non ci sono materiali elencati o il materiale che si richiede non è elencato, si deve creare un nuovo materiale usando .

Nuovo materiale residuo — Selezionare per creare un nuovo modello materiale residuo. In questo modo viene visualizzata la finestra di dialogo Nuovo nome materiale residuo.

Per creare il nuovo materiale residuo:

  1. Fare clic su per visualizzare la finestra di dialogo Nuovo nome materiale residuo:
  2. Immettere un nome per il nuovo materiale residuo

    Nel nome non sono consentiti spazi. Ad esempio, Acciaio temperato non è un nome valido perché contiene uno spazio, mentre i nomi Acciaio_temperato o AcciaioTemperato sono validi.

  3. Fare clic su .