Le feature Lato sono efficaci per la creazione di feature da facce, cavità o canali non simmetrici laterali.
Nome — Inserire un nome per la feature.
Sformo — Inserire l'angolo di sformo della feature. Questo è un angolo incorporato nella parete di uno stampo, perciò l'apertura della cavità è più larga della base, il che facilita l'espulsione della parte.
Offset sformo — Quando si ha un angolo di Sformo specificato e un valore Curva Z che esegue un offset della feature, scegliere il tipo di spigolo per l'offset. Selezionare:
Modifica profilo curva — Fare clic per creare o modificare il profilo della curva della feature usando la scheda Modifica curva.
Pattern estratto — Fare clic per estrarre le curve che definiscono le feature selezionate nel pattern attivo. Se non esiste alcun pattern, ne verrà creato uno.
Scarta le curve — Fare clic per deselezionare tutte le curve selezionate ed eliminare qualsiasi feature creata da esse.
Altezza — Inserire l'altezza della feature.
Posizione curva — Scegliere un'opzione per specificare la posizione della curva di profilo sulla feature. Quando si ha un angolo di sformo specificato, lo sformo è applicato dalla posizione della curva di profilo.
Curva Z — Inserire un valore per specificare l'altezza della curva di profilo lungo l'asse Z. Se si ha un angolo di sformo specificato, si applica eseguendo l'offset della curva da questa altezza.
Spazio di lavoro — Selezionare lo spazio di lavoro in cui si sta lavorando:
Sbloccato — Quando è visualizzato, è possibile modificare il valore.
Bloccato — Quando è visualizzato, non è possibile modificare il valore.
Reimposta — Fare clic per reimpostare la creazione dei parametri ai valori predefiniti.