Usare la pagina Individua spigolo per determinare la posizione e le estensioni del percorso utensile. Le opzioni disponibili su questa pagina dipendono dalla strategia selezionata:
Utensile di riferimento — Specificare l'utensile usato per creare il percorso utensile precedente. PowerMill utilizza questo utensile per determinare le estensioni del percorso utensile. Definire la geometria dell'utensile qui o selezionarla dall'elenco utensili.
Raggio angolo (unità diametro utensile) — Inserire il valore per l'adattamento archi usato sul percorso utensile precedente. Questa opzione è disponibile solo per le strategie di sgrossatura spigoli.
Utilizza il percorso di riferimento — Selezionare questa opzione per usare un percorso utensile bitangenza di riferimentoper la lavorazione degli spigoli. PowerMill seleziona l'utensile usato per creare questo percorso utensile bitangenza come Utensile di riferimento e crea il percorso utensile di finitura spigoli da questo percorso utensile di riferimento, usando un nuovo utensile più piccolo. Questo permette di creare un percorso utensile bitangenza con utensile Z, modificare il percorso utensile (come per esempio limitando) e poi creare un percorso utensile spigoli con l'utensile B dal percorso utensile bitangenza modificato. Questa opzione è disponibile solo per le strategie di finitura spigoli.
Sovrapposizione — Inserire la distanza di cui il percorso utensile si estende oltre ai margini della regione non lavorata.
Individuazione limite — Immettere un valore per specificare l'angolo massimo di uno spigolo perché sia rilevato correttamente. Gli angoli superiori a questo non vengono lavorati.
Rimuovi passate profonde — Selezionare per eliminare segmenti del percorso utensile con una grossa profondità di taglio. Questa opzione è disponibile solo per le strategie di finitura spigoli.