Aggiunta di un percorso di ricerca macro

Per aggiungere un nuovo percorso di ricerca nella macro, selezionare l'opzione Percorsi macro dal menu delle macro. Viene visualizzata la finestra di dialogo Percorsi di PowerMill.

Per aggiungere un percorso di ricerca nella macro in cima alla lista, fare clic sul pulsante Aggiungi percorso in cima alla lista .

Per aggiungere un percorso di ricerca nella macro in fondo alla lista, fare clic sul pulsante Aggiungi percorso in fondo alla lista .

In entrambi i casi, viene visualizzata la seguente finestra di dialogo:

Muoversi alla directory adatta (usando il pulsante Crea nuova cartella se è il caso). Il nome di percorso viene visualizzato in fondo alla finestra di dialogo (in questo caso E:\Pmill\Reference2012\Macro Programming Guide). Fare clic su OK.

In questo modo viene aggiunto il percorso all'elenco dei percorsi. In alto se è stata selezionata l'opzione :

o in basso se è stata selezionata l'opzione:

Per vedere l'effetto di questa aggiunta, fare clic sul pulsante di riduzione ad icona accanto a , quindi fare clic sul pulsante di espansione accanto a . L'elenco macro aggiornato è visibile nell’Explorer.

Fare clic sul pulsante Chiudi per terminare.

Nota: Per visualizzare le macro supplementari nella finestra dell'Explorer, è necessario ridurre a icona l'elenco delle macro, quindi espanderlo nuovamente. L'elenco non viene aggiornato automaticamente perché la scansione può richiedere alcuni minuti. Pertanto, dopo aver modificato i percorsi di ricerca, occorre forzare un aggiornamento.