Finestra di Comando

È possibile eseguire la maggior parte dei comandi PowerMill con una semplice azione del mouse. In ogni caso, è anche possibile inserire i comandi usati nella finestra comandi.

Come impostazione predefinita questa finestra non viene visualizzata all'avvio di PowerMill. Per visualizzare la finestra di comando fare clic sulla scheda Vista > pannello Finestra > Interfaccia utente > Finestra di comando.

Nota: Assicurarsi che il cursore sia nella finestra grafica o nella finestra di comando, quando si sta digitando sulla tastiera.

La finestra di comando può essere spostata, ridimensionata e riagganciata.

Barra di divisione — Quando il cursore si trova sopra alla barra di divisione, cambia in . Fare clic e trascinare il tasto sinistro del mouse per ridimensionare la finestra.

Barra gripper — Quando il cursore si trova la barra gripper cambia in . Fare clic e trascinare il tasto sinistro del mouse per muovere la finestra.

Usare questo per muovere la finestra di comando a sinistra, a destra, in cima (sotto al ribbon), in basso (sopra alla barra di stato) o lasciarla mobile.

— Fare clic sul pulsante per chiudere la finestra di comando.

Nota: Il cursore può anche diventare se lo si posiziona in uno qualsiasi degli altri tre lati della finestra di comando.

Barra di scorrimento — Usare la barra di scorrimento come nelle finestre standard, per vedere i dati al momento nascosti nella finestra di comando.

Separazione della finestra di comando — Trascinare la finestra di comando in modo che non si agganci a nessun lato della finestra PowerMill o facendo clic due volte sulla barra gripper (o su qualsiasi altro bordo della finestra di comando, dato un cursore ).

Fare doppio clic sulla barra del titolo della finestra di comando mobile per agganciare la finestra di comando alla sua posizione precedente, agganciata.

Problemi nell'attaccare la finestra di comando — Con una grossa finestra di comando, a volte può essere difficile muoverla in una nuova posizione, perché torna sempre nella posizione attuale. Se si verifica questo problema, diminuire le dimensioni della finestra di comando e risulterà più semplice ricollocarla.