Creare menu personalizzati

Si possono creare menu personalizzati per comandi e macro usati frequentemente in PowerMill. In base a come si vogliono usare i menu personalizzati, li si può aggiungere ai menu entità dell'Explorer o si possono creare menu stand-alone.

Accesso al menu personalizzato:

Per creare un menu personalizzato di entità PowerMill, partendo dal menu contestuale di qualsiasi entità, selezionare Utente per visualizzare il comando del menu personalizzato.

Aggiunta di menu personalizzati al menu di un'entità:

Per aggiungere un menu personalizzato al menu di un'entità, creare un file XML con nome specifico <entity_type>.xml.

Accesso a menu personalizzati indipendenti

Per accedere a un menu personalizzato indipendente, fare clic con il pulsante destro del mouse in un'area vuota dell'Explorer:

Aggiunta di menu personalizzati indipendenti al menu di un'entità:

Per aggiungere un menu personalizzato indipendente, creare un file XML, che deve:

Per visualizzare la sintassi di comandi:

Nel caso in cui dei comandi utilizzino le virgolette doppie", è opportuno sostituirle con virgolette singole '.