Opzioni > Creazione fori

Le Opzioni creazione fori determinano le opzioni di default utilizzate per creare un foro. La finestra di dialogo contiene le seguenti opzioni:

Usa blocco per trovare la direzione — Consente di usare il blocco per determinare la direzione dei fori. Se selezionato, i fori sono rivolti verso il centro del blocco.

Usa superfici per trovare la direzione — Selezionare per usare le superfici per determinare la direzione dei fori.

Aggiungi componente nei gap — Selezionare per aggiungere dei componenti foro extra per riempire i gap verticali tra i componenti nei fori composti.

Profondità massima — Inserire la profondità massima di un componente foro da aggiungere quando Aggiungi componente nei gap è selezionato. Non vengono aggiunti componenti extra se un foro composto contiene un gap maggiore di questo valore.

Ignora superfici esterne — Selezionare questa opzione per utilizzare la superficie interna per creare un foro: questo è utile laddove si ha un foro all'interno di una sporgenza. Quando l'opzione è deselezionata, PowerMill crea due fori, uno per l'interno e uno per l'esterno; questo è utile per fori filettati in cui entrambe le superfici vengono modellate.
Nota: Questa opzione è disattivata quando Usa superfici per trovare la direzione è deselezionato.