Usare la pagina Retrazione per gestire a quale velocità e a quale distanza si ritrae l'utensile di foratura verso l'alto nel foro tra incrementi.
Retrazione — Selezionare a quale distanza si retrae l'utensile di foratura tra incrementi.
Uscita in rapido — Quando selezionato, l'utensile di foratura si muove verso l'alto nel foro all'Avanzamento in rapido. Quando selezionato, l'utensile di foratura si ritrae in base all'Avanzamento inserito in questa finestra di dialogo.
Avanzamento — Inserire l'avanzamento di retrazione assoluto piuttosto che usare l'avanzamento di taglio. Questa opzione è disponibile solo quando è selezionato Ritrai in rapido.
Fattore avanzamento — Inserire il fattore che determina la riduzione avanzamento (o l'aumento), quando l'utensile di foratura ritrae verso l'alto nel foro. Un valore di 2 aumenta il fattore avanzamento a due volte l'avanzamento di foratura. Moltiplicando l'Avanzamento di taglio di questo fattore si ottiene l'avanzamento di retrazione. Questa opzione è disponibile solo quando è selezionato Ritrai in rapido. Inserire qui un valore aggiorna il campo Avanzamento.