Utilizzare le opzioni nella pagina Svincoli e giunzioni per specificare le proprietà di svincoli e giunzioni per un percorso utensile di tornitura.
Dist. sicurezza minima: specifica la distanza di un punto lontano dall'inizio del percorso utensile verso la quale si muove rapidamente l'utensile all'inizio di un'operazione.
La posizione di questo punto è inoltre controllata dall'angolo di svincolo in uscita e dalla distanza di svincolo in uscita.
Ang. impegno: immettere un angolo in gradi, lontano dal piano orizzontale, in base al quale l'utensile si muove nella parte.
Questa opzione è disponibile solo se per Stile si seleziona Inserto tondo.
Ang. svincolo in uscita: immettere l'angolo in base al quale l'utensile si ritrae prima di tornare per il passo successivo. L'angolo è misurato in gradi, in senso antiorario rispetto all'asse Z.
Dist. svincolo in uscita: immettere la distanza lungo la linea dell'angolo di ritrazione in base alla quale l'utensile si ritrae prima di tornare per il passo successivo.
Distanza di sicurezza giunzione: specifica la distanza minima lontano dal materiale residuo oltre la quale è sicuro usare i movimenti di giunzione rapidi.
Svincolo in entrata: selezionare il tipo di svincolo in entrata.
Queste opzioni sono disponibili solo se per Svincolo in entrata è stato selezionato Arco.
Queste opzioni sono disponibili solo se per Svincolo in entrata è stato selezionato Lineare.
Svincolo in uscita: selezionare il tipo di svincolo in uscita.
Queste opzioni sono disponibili solo se per Svincolo in uscita è stato selezionato Arco.
Queste opzioni sono disponibili solo se per Svincolo in uscita è stato selezionato Lineare.
: fare clic per copiare i valori Svincolo in entrata nei campi Svincolo in uscita.
: fare clic per copiare i valori Svincolo in uscita nei campi Svincolo in entrata.
Distanza di sicurezza giunzione: specifica la distanza minima lontano dal materiale residuo oltre la quale è sicuro usare i movimenti di giunzione rapidi.