Visualizzazione delle informazioni di selezione

Utilizzare la scheda Home > riquadro Selezione > opzione Informazioni per visualizzare informazioni relative agli oggetti selezionati nella finestra di dialogo Informazioni di selezione:

Oltre alle informazioni di base sugli oggetti selezionati, sono visualizzate le seguenti informazioni:

I seguenti pulsanti consentono di visualizzare informazioni addizionali:

Attiva/Disattiva informazioni dettagliate Quando si seleziona un singolo solido, vengono visualizzati i nomi delle facce e delle feature del solido attualmente selezionate.

Attiva/Disattiva informazioni sui sotto-elementi.

Attiva/Disattiva centro di gravità.

Attiva/Disattiva momento d'inerzia.

Attiva/Disattiva la visualizzazione dell'area di selezione.

Attiva/Disattiva la visualizzazione del volume della selezione per visualizzare il volume della selezione.

Aggiorna - Modificare la selezione degli oggetti e fare clic su Aggiorna per aggiornare le informazioni secondo la nuova selezione.

Casella - Visualizza una casella di delimitazione attorno alla selezione corrente. Se è già visualizzata una casella di delimitazione, sarà cancellata. È possibile creare una casella di delimitazione attorno alla selezione corrente utilizzando l'opzione Casella di delimitazione nella scheda Wireframe > riquadro Crea > Linea > Selezione a casella.

OK - Chiude la finestra di dialogo. Eventuali caselle di delimitazione saranno rimosse.

Suggerimento: Fare clic con il tasto destro sulla finestra di dialogo Informazioni di selezione per visualizzare il menu contestuale, che comprende opzioni per copiare, stampare o salvare le informazioni nella finestra di dialogo.