Finestra di dialogo Livello

Usare questa finestra di dialogo per nominare e visualizzare livelli.

I livelli da 0 a 4 sono quelli di default, che è possibile modificare. PowerShape è in grado di gestire fino a 1000 livelli, per cui si consiglia di lasciare i livelli di default come sono e creare altri livelli quando necessario.

Nota: Il livello del cursore/costruzione (situato per default sul Livello 998/999) è usato dal Cursore intelligente per creare le linee di costruzione. Consigliamo di non rimuovere o rinominare questo livello. Quando è attivato, il programma visualizza tutti gli oggetti di costruzione, che possono creare disordine nella finestra grafica.

Applica a - Usare questa opzione per specificare dove si desidera modificare i livelli. Per esempio, è possibile desiderare di visualizzare lo stesso modello in finestra in cui sono visibili tutti gli oggetti, ma in un'altra finestra con alcuni oggetti nascosti. Selezionare una delle voci seguenti:

Livello - Ogni livello ha un numero. I livelli visibili sono indicati da . I livelli nascosti sono indicati da . È possibile attivareun livello facendo clic su e disattivare un livellofacendo clic su . È possibile digitare un nuovo nome per un livello o modificare un nome esistente.

Se il modello è ombreggiato e si attiva un livello, è possibile visualizzare il modello nella modalità wireframe premendo il pulsante accanto alla barra di avanzamento nella barra di stato mentre il livello è aperto.

Opzioni - Questo menu contiene tre opzioni:

Filtro - Questo menu è situato in cima alla finestra di dialogo. Controlla quali livelli sono visualizzati nella finestra di dialogo. Ogni opzione contiene un'attivazione/disattivazione, che consente di selezionare una qualsiasi delle opzioni: