Finestra di dialogo Quota - scheda Annotazione

Questa scheda consente di modificare l'annotazione della quota.

L'annotazione è il testo della quota :

Visualizza unità - Selezionare questa opzione per visualizzare le unità di misurazione dopo il valore della quota.

Visualizza valore - Selezionare questa opzione per visualizzare il valore della quota.

Casella di testo - Selezionare questa opzione per aggiungere una casella di testo attorno alla quota.

Proporzionale - (solo font DUCT) Selezionare questa opzione per variare lo spazio consentito per i caratteri a seconda della loro larghezza. Deselezionare questa opzione per usare la stessa larghezza per ogni carattere.

Prima - Inserire il testo che si desidera sia visualizzato prima del valore della quota. Selezionare una voce nell'elenco adiacente per aggiungere un simbolo alla casella di testo.

Dopo - Inserire il testo che si desidera sia visualizzato dopo il valore della quota. Selezionare una voce nell'elenco adiacente per aggiungere un simbolo alla casella di testo.

Memorizza - Selezionare una voce nell'elenco a discesa, quindi fare clic su questo pulsante per salvare le stringhe Prima e Dopo correnti per utilizzarle nuovamente in altre quote:

È possibile selezionare la stringa memorizzata successivamente:

Passo - Inserire un valore passo carattere per modificare la spaziatura del testo di annotazione su una quota individuale o una selezione di quote.

Cancella testo utente - Questo pulsante cancella qualsiasi testo nelle caselle di testo Prima e Dopo. Disattiva inoltre Visualizza unità.

OK - Salva le modifiche e chiude la finestra di dialogo.