Finestra di dialogo Fairing curva G2

Usare la finestra di dialogo Fairing curva G2 per modificare la forma di una curva G2.

Nota: Se si modifica la forma della curva G2 usando la finestra di dialogo Fairing curva G2, resta una curva G2. Se si usano altri metodi di modifica della curva, la curva potrebbe perdere le sue proprietà di curva G2.

Punto - Si tratta del punto selezionato. È possibile modificarlo usando il selettore.

- Per impostare la direzione della tangente in modo preciso, fare clic su questo pulsante per visualizzare la finestra di dialogo Direzione. Compilare la finestra di dialogo con i nuovi valori di direzione e fare clic su OK.

X Y Z - Sono le coordinate del punto selezionato. È possibile usare i tasti freccia per aumentare o diminuire i valori di 1 mm (anche se le unità sono imperiali).

Inclinazione — (Non disponibile per i punti finali nelle curve aperte) Modifica la direzione della curva mentre passa attraverso il punto. È anche possibile usare il dispositivo di scorrimento per modificare il valore di inclinazione.

Magnitudine - (Disponibile solo per i punti finali nella curve aperte). Modifica la magnitudine della tangente del punto È anche possibile usare il dispositivo di scorrimento per scalare il valore della magnitudine.

Tensione - (Non disponibile per i punti finali nelle curve aperte) Modifica la modalità in cui la curva piega nettamente su uno dei lati del punto. È anche possibile usare il dispositivo di scorrimento per modificare il valore di tensione.

OK — Salva le modifiche e chiude la finestra di dialogo.