Usare la pagina IGES della finestra di dialogo Opzioni per impostare la modalità di importazione dei dati da o di esportazione in file IGES.
Nota: Se si ha selezionato un sistema di destinazione nella finestra di dialogo Esportazione file, le impostazioni di esportazione per il sistema di destinazione sono visualizzate automaticamente.
- Fare clic su File > Opzioni > Opzioni applicazione > Data Exchange > IGES.
- Usare le seguenti opzioni per specificare le impostazioni di importazione IGES:
Nota: Quando si importa un file IGES, queste tolleranze sono usate a prescindere da quelle del file IGES. Per esempio, quando si importa da un un programma di modellazione di solidi con tolleranze interne eccezionalmente alte, il file è importato usando le tolleranze in questa pagina piuttosto che i valori davvero alti salvati con esso.
Se si modificano le tolleranza ed essere sono troppo piccole o troppo grandi, è visualizzato un avviso che indica il valore minimo o massimo consigliato che è possibile avere.
- Coincidente punto curva 3D - La distanza massima tra due punti 3D in cui questi punti occupano la stessa posizione nello spazio 3D. Se più di questa tolleranza, i punti sono detti distinti.
- Approssimazione curva 3D - Non è possibile importare determinati tipi di curve in PowerShape, per cui essi sono modificati in curve leggibili. Questa tolleranza controlla la deviazione massima della curva approssimata dalla curva originale.
- Approssimazione curva parametrica/di ritaglio 2D - Tutte le curve di ritaglio 2D sono convertite in p-curve. Questa tolleranza controlla la deviazione massima della p-curve creata dalla curva di ritaglio originale.
- Approssimazione superficie 3D - Non è possibile importare determinati tipi di superfici; di conseguenza, essi sono modificati in superfici che è possibile leggere. Questa tolleranza controlla il grado secondo cui la superficie approssimata differisce dalla superficie originale.
- Crea una forma solida - Selezionare questa opzione per creare una forma solida da dati IGES importati.