Utilizzare la scheda Proprietà elettrodo per creare stringhe di configurazione che è possibile utilizzare per aggiungere testo sull'elettrodo personalizzato a un disegno.
È possibile inserire informazioni in questa finestra di dialogo in modo che possano essere integrate nel testo nel modello o disegno dell'elettrodo. È anche possibile usare alcune delle informazioni generate automaticamente quando si salva un modello.
Le informazioni in questa finestra di dialogo vengono utilizzate quando si aggiunge una stringa di sostituzione dell'elettrodo a un modello di disegno.
Nome - Inserire il nome della proprietà e fare clic su Invio. Altri parametri diventano ora disponibili e il nome è aggiunto all'elenco delle proprietà.
— Fare clic per aggiungere una proprietà.
- Evidenziare un nome nell'elenco e fare clic su questo pulsante per rimuovere un nome dall'elenco.
- Creare una copia della stringa sostitutiva negli Appunti di Windows.
Ricorda - Scegliere Sì o No dall'elenco a discesa. Se si seleziona Sì, il valore per tale proprietà viene inserito automaticamente nella finestra di dialogo Dettagli elettrodo aggiuntivi.
Valore - Inserire un valore appropriato. L'elenco delle proprietà è aggiornato come pertinente.
OK - Salva le modifiche e chiude la finestra di dialogo.