Procedura guidata Generazione stampo - pagina Crea e modifica superfici di riempimento

La pagina Crea e modifica superfici di riempimento crea e controlla le superfici di riempimento:

Riempimenti - Questa sezione consente di selezionare le linee di riempimento che definiscono le superfici di riempimento.

Le linee di riempimento nel modello sono numerate; tali numeri corrispondono ai numeri visualizzati negli elenchi Tangente e Non tangente:

Tangente - Le linee di riempimento in questo elenco hanno una superficie di riempimento che è tangente continua alle superfici circostanti.

Non tangente - Le linee di riempimento in questo elenco hanno una superficie di riempimento che è tangente non continua alle superfici circostanti.

È possibile spostare le linee di riempimento tra i due elenchi utilizzando i tasti freccia. Quando una linea di riempimento è spostata in un altro elenco, è contrassegnata con "*", che indica che la sua superficie di riempimento corrente non è ancora aggiornata.

È possibile spostare diverse linee usando Maiusc+Clic e CTRL-clic per selezionare gli elementi desiderati.

- Selezionare questa opzione per ricalcolare la tangenza di superficie della linea di riempimento selezionata

Anteprima - Visualizzare l'anteprima delle superfici di riempimento. Per le linee di riempimento contrassegnate in precedenza con * il * sarà rimosso.

Indietro - Consente di tornare alla pagina Crea e modifica linee di divisione della Procedura guidata Generazione stampo.

Avanti - Le superfici di riempimento sono applicate ed è visualizzata la pagina Definisci ritiro prodotto della Procedura guidata.

Fine - Se si seleziona questa opzione, a questo punto si uscirà dalla Procedura guidata Generazione stampo, mantenendo le modifiche apportate finora.