Usare la pagina Mesh della finestra di dialogo Opzioni per controllare le impostazioni di default sulle mesh nei modelli:
- Fare clic su File > Opzioni > Opzioni applicazione > Oggetto > Mesh.
- Specificare le impostazioni di segmentazione della mesh di default utilizzando le opzioni seguenti:
- Tipo di elemento da adattare - Selezionare Superfici o Solidi quale tipo di elemento di default da adattare alla mesh durante la segmentazione.
- Ritaglia superfici - Selezionare questa opzione per attivare/disattivare la creazione di superfici ritagliate o piene durante la segmentazione.
- Metodo di adattamento - Selezionare un'opzione nell'elenco per specificare l'impostazione di default per l'adattamento delle superfici primitive a una mesh quando si segmenta un mesh automaticamente o manualmente.
- Superficie - Angolo allineamento - Inserire un valore per definire la tolleranza per l'allineamento delle superfici a un piano principale. Se un asse di una superficie rientra nella tolleranza di un piano principale, l'asse è ancorato al piano principale.
- Distanza di estensione - Inserire un valore per definire la distanza secondo cui una superficie è estesa oltre il bordo della sua regione.
- Solido - Angolo allineamento - Inserire un valore per definire la tolleranza per l'allineamento dei solidi a un piano principale. Se un asse di un solido rientra nella tolleranza di un piano principale, l'asse è ancorato al piano principale.
- Distanza di estensione - Inserire un valore per definire la distanza secondo cui un solido è esteso oltre il bordo della sua regione.