Usare la pagina Analisi comparativa della finestra di dialogo Opzioni per specificare l'impostazione dei dati errori prodotti dall'analisi comparativa:
- Fare clic su File > Opzioni > Opzioni applicazione >Strumenti > Analisi > Analisi comparativa.
- Utilizzare le seguenti opzioni per specificare le impostazioni di analisi comparativa:
Visualizzazione errore:
Intervallo di errore:
- Visualizza errori secondo la tolleranza - Selezionare questa opzione per visualizzare le deviazioni due o tre fasce di colore. Le fasce sono impostate secondo la tolleranza generale.
Questa opzione è deselezionata per default.
Se Visualizza errori secondo la tolleranza è deselezionato, selezionare il numero desiderato di fasce di colore nell'elenco:
- Visualizza campo assoluto - Selezionare questa opzione per visualizzare i valori assoluti (modulo) della deviazione. Questo l'intervallo di errori da 0 al valore massimo.
- Imposta automaticamente intervallo di errori - Selezionare questa opzione per impostare automaticamente l'intervallo di errori. Quando questa opzione è deselezionata, l'intervallo è impostato ogni volta che si esegue un confronto.
- Tipo di intervallo - Selezionare il tipo di intervallo desiderato nell'elenco a discesa:
Selezionare tra:
- Minimo - per impostare i colori in modo che il valore minimo della scala sia visualizzato in verde.
- Media - per impostare i colori in modo che il valore medio della scala sia visualizzato in verde
- Massimo - per impostare i colori in modo che il valore massimo della scala sia visualizzato in verde.
- Valore massimo dell'intervallo di errori - Inserire un valore nel campo per definire il valore massimo dell'intervallo di errori. Nell'esempio seguente:
- Valore massimo dell'intervallo di errori è impostato su 1.
- Le fasce di colore sono continue.
- Valore minimo dell'intervallo di errori - Inserire un valore nel campo per definire il valore minimo dell'intervallo di errori.
- Densità punti campione - Usare il dispositivo di scorrimento per controllare la densità del numero di punti usati per calcolare le differenze tra i modelli. Una densità punti campione più grande produce risultati più accurati, con un tempo di calcolo più lungo. Una densità punti campione più piccola produce risultati meno accurati, con un tempo di calcolo più breve.