Aggiunta di centratori addizionali

Una volta creati i centratori per un layout specifico, non è possibile aggiungere altri centratori al layout. La selezione del layout tra le opzioni di layout aggiunge soltanto i centratori creati all'elenco, consentendo di modificarli. L'unica eccezione è il layout personalizzato, in cui è possibile creare centratori di anteprima anche quando sono già presenti centratori personalizzati.

L'esempio seguente illustra il modo in cui è gestita la selezione di differenti layout.

  1. Selezionare gli inserti matrice e punzone tramite la finestra di dialogo Procedura guidata Centratori - Pagina 1.
  2. Selezionare il primo layout e creare centratori di anteprima. Fare clic su Applica per creare i centratori. Essi sono ora classificati come centratori creati.

    Ogni volta che si torna a questo layout, sono visualizzati tali centratori creati ed è possibile modificarli. Tuttavia, non è possibile aggiungere ulteriori centratori a questo layout.

  3. Selezionare il secondo layout . Questa operazione crea centratori di anteprima per questo layout.
  4. Tornare al primo layout . Sono visualizzati i centratori creati in precedenza e i centratori di anteprima sono nascosti.

    La selezione del secondo layout visualizzerà nuovamente i centratori di anteprima.

Nota: Quando si passa a un layout che contiene centratori creati, i centratori di anteprima sono cancellati ma non eliminati. I centratori di anteprima sono eliminati solo quando si passa a un layout non contiene centratori creati o li si elimina.