Informazioni sui miglioramenti e sulle nuove funzionalità in Advance Steel 2019 Extension for Revit.
- L'estensione è stata migliorata per interagire con le nuove funzionalità di modellazione in acciaio dettagliata di Revit :
- Importazione, esportazione e sincronizzare di piastre.
- Importazione ed esportazione di bulloni, ancoraggi e fori.
- Importazione ed esportazione di saldature.
- Importazione ed esportazione di modificatori: tagli ad angolo, cimase inclinate, aperture delle curve di livello e accorciamenti.
- Questa estensione è compatibile con le nuove famiglie di Revit: voci aggiunte nel database di mappature per consentire la mappatura automatica delle famiglie di barre piatte, quadrate e rotonde nelle cartelle dei paesi Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Giappone, Australia, Cina, India e Sud Africa.
- Il file XML dell'indice viene creato se si fa clic sul pulsante OK nella finestra di impostazione di Advance Steel Extension for Revit e non più al primo avvio di Revit.
- Le connessioni che sono disponibili solo in Advance Steel verranno importate in Revit come parti. Gli elementi non faranno parte di una connessione; verranno importati come singoli elementi e sincronizzati se supportati.
- Le connessioni in acciaio personalizzate vengono importate/esportate come singole parti.
- Le connessioni nidificate vengono importate ed esportate come singole parti. Le connessioni nidificate sono connessioni che contengono come input almeno un elemento creato da un'altra connessione.
- È stato risolto un problema che impediva l'esportazione di un modello di Revit nel formato SMLX.
- È stato risolto un problema che impediva l'importazione in Revit di un modello esportato da Advance Steel.
- È stato risolto un problema per cui veniva visualizzata una connessione non modificata nella finestra di dialogo Sincronizzazione.
- È stato risolto un problema che impediva l'applicazione dell'offset di un asse del pilastro al modello dalla finestra di dialogo Sincronizzazione.