È possibile consentire o impedire l'inclusione degli elementi di modelli collegati negli abachi.
- Aprire una vista di abaco.
- Fare clic sulla scheda Vista
gruppo Grafica
(Visibilità/Grafica).
- Nella finestra di dialogo Visibilità per abaco, procedere in uno dei seguenti modi:
- Per escludere un modello collegato o un'istanza dall'abaco, deselezionare la relativa casella di controllo nella colonna Visibilità.
- Per includere un modello collegato o un'istanza nell'abaco, selezionare la relativa casella di controllo nella colonna Visibilità, quindi fare clic nella colonna Impostazioni di visualizzazione. Nella scheda Fondamentali della finestra di dialogo Impostazioni di visualizzazione del collegamento RVT, selezionare Da vista host, Da vista collegata o Personalizzato. Specificare quindi i valori delle altre opzioni relative al controllo della visualizzazione di elementi del modello dal modello collegato (e dai relativi modelli nidificati) nell'abaco del modello host.
- Nella finestra di dialogo Visibilità per abaco, per escludere un modello o un'istanza collegata dall'abaco, deselezionare la casella di controllo corrispondente nella colonna Visibilità.
- Se il file collegato contiene varianti di progetto, selezionare le varianti da includere nei dati dell'abaco. Nella scheda Varianti di progetto della finestra di dialogo Visibilità per abaco, per ciascun gruppo di varianti, selezionare la variante di progetto desiderata dall'elenco a discesa.