Proprietà delle mascherature

Per visualizzare o modificare le proprietà delle mascherature, è necessario selezionare una mascheratura e visualizzare la tavolozza Proprietà.

Proprietà delle mascherature nei progetti

Nome Descrizione
Dimensioni
Area Area della mascheratura. Si tratta di un valore di sola lettura
Dati identità
Commenti Commenti relativi alla mascheratura.
Contrassegno Testo etichetta specifico di un'istanza, utilizzato ad esempio come etichetta dell'articolo. Questo valore deve essere univoco per ciascun elemento di un progetto. Se il valore impostato è già in uso, in Revit viene visualizzato un avviso, benché il numero possa comunque essere utilizzato. È possibile accedere all'avviso mediante il comando Esamina avvisi. Vedere Consultazione dei messaggi di avviso.
Nome Descrizione
Vincoli
Disegna in primo piano Disegna la mascheratura nel piano di lavoro più vicino nella vista. Questa proprietà è disponibile solo nell'Editor di famiglie quando si crea o si modifica una famiglia 3D. Per ulteriori informazioni, vedere Mascherature nelle famiglie di modelli.
Piano di lavoro Piano di lavoro della mascheratura. Si tratta di un valore di sola lettura, disponibile unicamente nell'Editor di famiglie.
Grafica
Visibile Consente di specificare se la mascheratura è visibile quando la famiglia viene caricata in un progetto e inserita nell'area di disegno. Questa proprietà è disponibile unicamente quando si crea o si modifica una mascheratura nell'Editor di famiglie.
Sostituzioni visibilità/grafica Consente di selezionare il livello di dettaglio in base al quale visualizzare la mascheratura in un progetto: Basso, Medio o Alto. I livelli di dettaglio dipendono dalla scala della vista. Questa proprietà è disponibile unicamente nell'Editor di famiglie.
Dimensioni
Area Area della mascheratura. Si tratta di un valore di sola lettura
Dati identità
Commenti Commenti relativi alla mascheratura.