Informazioni sulla proprietà Proietta riflessi

La proprietà Proietta riflessi consente di creare una visualizzazione più realistica per determinati oggetti RPC.

La proprietà Proietta riflessi per gli oggetti RPC funziona in modo diverso dalla proprietà simile presente in Autodesk® 3ds Max®. Il contenuto RPC fornisce una specifica composizione applicata ad un piano di disegno piano. Quando la composizione viene applicata al lato opposto del piano, si possono avere riflessi inusuali. La proprietà Proietta riflessi per il contenuto RPC produce risultati più realistici.

Quando si attiva Proietta riflessi, l'oggetto include un secondo piano rivolto in direzione opposta a quella della cinepresa. Questo piano mostra l'immagine del lato opposto dell'oggetto RPC. Il riflesso è accurato solo quando l'oggetto RPC si trova direttamente tra la cinepresa e la superficie riflettente. Quando la superficie viene spostata secondo un angolo più acuto, il riflesso si assottiglia.

Quando si utilizza lo strumento Rendering di Revit, la proprietà Proietta riflessi può comportare un significativo aumento dei requisiti di memoria e del tempo necessario per il rendering. Utilizzare tale proprietà solo quando si deve proiettare il riflesso del contenuto RPC su una superficie verticale che si trova direttamente dietro il contenuto. Per gli alberi RPC (e le altre piante) è possibile che non sia necessario attivare questa proprietà, anche quando è previsto un riflesso, in quanto la parte anteriore di un albero è molto simile a quella posteriore.
Nota: Per visualizzare un'ombra, è necessario selezionare la proprietà Proietta riflessi dell'oggetto RPC.