È possibile importare in un progetto immagini raster da utilizzare come immagini di sfondo o supporti visivi necessari durante la creazione di un modello. È inoltre possibile inserire le immagini importate nelle tavole.
Importazione di immagini
Per importare immagini, utilizzare lo strumento Immagine oppure trascinare e rilasciare le immagini da Esplora risorse di Windows®. È possibile importare immagini solo nelle viste 2D.
Video: utilizzo di immagini
È possibile importare immagini da includere direttamente sulle tavole per la presentazione o importare immagini nelle viste di modello per combinarle con la geometria del modello.
Modifica di immagini
È possibile modificare le immagini mediante gli strumenti disponibili nella scheda Modifica Immagini raster, ad esempio Ruota e Copia. La scheda Modifica Immagini raster viene visualizzata quando si seleziona un'immagine nell'area di disegno.
Finestra di dialogo Gestisci immagini
La finestra di dialogo Gestisci immagini include l'elenco di tutte le immagini raster del progetto, incluse eventuali immagini di rendering salvate nel modello. La finestra di dialogo consente di aggiungere al modello immagini da associare agli elementi per la creazione di abachi.