SALVASUWEBMOBILE (comando)

Salva una copia del disegno corrente nell'account Autodesk Web & Mobile.

Trova

Salva in AutoCAD Web & Mobile

Quando ci si abbona ad un prodotto basato su AutoCAD, è possibile aprire e salvare i disegni nell'account Autodesk Web & Mobile da qualsiasi posizione remota in tutto il mondo con accesso ad Internet e su qualsiasi dispositivo desktop, Web o mobile.

Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva in AutoCAD Web & Mobile. Questo comando è simile al comando SALVACOME, tranne per il fatto che la posizione di default è impostata sull'account Autodesk Web & Mobile.

Quando si salva il disegno, viene mantenuto il formato DWG specificato. Per default, questo è il formato di file di AutoCAD 2018. È possibile specificare un altro formato di file di default nella finestra di dialogo Opzioni, scheda Apri e salva.

Il comando partner per il salvataggio di un file dall'account Web & Mobile è APRIDAWEBMOBILE.

Nota: Questo comando è disponibile solo su sistemi a 64 bit.

Pacchetto dei file riferimento con il disegno

Questa opzione include i riferimenti esterni, che sono limitati a xrif e immagini. Questi riferimenti esterni vengono inclusi con il disegno in un pacchetto compresso (*.dwgzip).

Nota: La modifica dei file di riferimento può determinare conflitti tra le versioni locali e in linea. Per evitare situazioni complesse che potrebbero comportare la perdita dei dati, i file di riferimento sono stati impostati su sola lettura. I disegni aperti dall'account Autodesk Web & Mobile devono essere salvati utilizzando SALVASUWEBMOBILE per includere gli xrif appena associati.