Informazioni sui Language Pack

Ogni prodotto Autodesk viene installato con una lingua di default. Un Language Pack è un meccanismo utilizzato da alcuni prodotti per fornire un'altra lingua per l'interfaccia utente e la documentazione. Ogni Language Pack contiene solo le stringhe di testo e i documenti necessari per il supporto di un utente che lavora nella lingua specificata. Il prodotto software principale non viene duplicato.

Language Pack hanno una dimensione di circa 200 MB, in modo da poter essere installati e disinstallati rapidamente. Un singolo prodotto installato può supportare diverse lingue, consentendo agli utenti di passare dall'una all'altra quando richiesto.

È possibile disinstallare i Language Pack senza disinstallare il prodotto principale. Tuttavia, la lingua di default installata con il prodotto non può essere disinstallata separatamente.

Nota: Microsoft Windows 7 è la piattaforma più stabile per i Language Pack. Con Windows XP possono verificarsi problemi di visualizzazione. Per risultati ottimali, l'impostazione della lingua di Windows deve corrispondere a quella della lingua del prodotto Autodesk.