Di seguito è illustrata una panoramica delle modifiche apportate ad AutoCAD Mechanical 2018.
Supporto del monitor ad alta risoluzione (4K)
La maggior parte delle interfacce utente di AutoCAD Mechanical toolset è ora ottimizzata per lavorare con monitor ad alta risoluzione. Come risultato, le finestre di dialogo, ad esempio Proprietà simbolo e Impostazioni, e le tavolozze, ad esempio Librerie dei contenuti e Catalogo struttura, si ridimensionano correttamente quando si aumenta la dimensione del testo nelle proprietà di visualizzazione di Windows.
Aggiornamenti semplificati
Ogni volta che viene installato un aggiornamento in AutoCAD Mechanical 2018, nella barra multifunzione viene evidenziata la funzionalità che è stata aggiornata.
Miglioramento della qualità del prodotto
L'affidabilità del prodotto è stata migliorata nei modi seguenti:
- Con il comando AMSETUPDWG è ora possibile eseguire correttamente la migrazione di tutte le revisioni agli standard che regolano le linee di sezione e le viste di dettaglio.
- Lo spostamento ripetuto dei simboli di stato della superficie non causa più il blocco del sistema.
- I simboli di saldatura non vengono più stirati in direzione dell'origine quando si specifica il tipo di saldatura Fusione completa.
- I simboli nota consentono di annullare correttamente l'ultima operazione di modifica quando si preme CTRL + Z durante la modifica di formule.
- Il sistema ora impedisce di eliminare inavvertitamente le entità della struttura Mechanical nel corso di una sessione MODRIF.
- La geometria sul layer AM_9 (il layer riservato ad oggetti invisibili/nascosti) non viene più stampata.
- I problemi che impedivano di stampare correttamente una distinta componenti sono stati individuati e risolti.