Utilizzare questa scheda per selezionare un'origine di dati di correlazione per l'immagine.
-
Origine correlazione
-
Quando si seleziona un'origine di correlazione dall'elenco, i valori di correlazione e altri dati presenti nella scheda vengono aggiornati in base all'origine.
Nota: Accanto ai valori numerici di default impostati nella finestra di dialogo Opzioni di AutoCAD Raster Design viene visualizzato un asterisco (*).
In base al tipo di immagine, è possibile utilizzare sino a quattro origini:
- File di immagine. È possibile salvare i dati di correlazione come parte del file di immagine, se il tipo di file è RLC, IG4, IGS, GeoTags in GeoTIFF o HDR in SPOT.
- File di immagine. È possibile salvare i dati di correlazione come parte del file di immagine, se il tipo di file è RLC, IG4, IGS o HDR in SPOT.
- Default. Indica i valori impostati nella Finestra di dialogo Opzioni di AutoCAD Raster Design.
- File di risorse. File creato mediante l'operazione Esporta di AutoCAD Raster Design toolset o di versioni precedenti di AutoCAD Raster Design toolset. I file di risorse hanno l'estensione .RES.
- File World. File creato mediante l'operazione Esporta di AutoCAD Raster Design toolset per tutti i formati di immagine o da altre applicazioni. I file World hanno diverse estensioni, a seconda del tipo di file.
-
Valori di correlazione
-
Visualizza le coordinate X e Y del punto di inserimento (angolo inferiore sinistro), l'angolo di rotazione e la scala dell'immagine come è registrata nell'origine di correlazione.
-
Densità
-
Visualizza la densità dei pixel dell'immagine.
-
Unità
-
Visualizza le unità di misura lineari dell'immagine.
-
Sistema di coordinate
-
Visualizza il sistema di coordinate geografico utilizzato nell'immagine, se applicabile.
-
Nome file di immagine
-
Visualizza il sistema di coordinate geografico utilizzato nell'immagine, se applicabile.
-
Nome file di correlazione
-
Visualizza il sistema di coordinate geografico utilizzato nell'immagine, se applicabile.