Se si desidera assegnare valori di layer e spessore della polilinea ai vettori in base allo spessore del raster sottostante, selezionare Usa tabella spessori nella sezione Tabella spessori.
Per inserire una nuova riga nella Tabella spessori, fare clic su Inserisci sotto o Inserisci sopra, quindi immettere i valori dello spessore minimo e massimo (espressi in pixel), del layer e della polilinea.
Suggerimento: Se non si conosce lo spessore di una determinata entità raster, fare clic sul pulsante Interrogaz. spessore, quindi fare clic sull'entità raster. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Informazioni spessore entità in cui è indicato lo spessore dell'entità raster in pixel e in unità AutoCAD. Per utilizzare uno di questi valori, è possibile utilizzare le tecniche Windows standard di copia e inserimento delle informazioni dagli Appunti. Fare clic su OK per tornare alla finestra di dialogo Separazione vettori.
Se si desidera assegnare valori diversi alle linee tratteggiate e ad altre entità non continue, selezionare Ignora tabella spessori per entità non continue nella sezione Entità non continue. Selezionare i valori di default di Layer e Spessore polilinea per queste entità.
Nella sezione Default, selezionare un layer e uno spessore di polilinea di default.
Se si desidera importare impostazioni di separazione dei vettori, fare clic su Importa. I file di separazione dei vettori hanno l'estensione .vs.
Se si desidera esportare le impostazioni correnti di separazione dei vettori, fare clic su Esporta.
Se si desidera utilizzare le impostazioni di separazione dei vettori correnti come valori di default, fare clic su Salva come default.
Fare clic su OK per uscire dalla finestra di dialogo.