Come modificare le impostazioni di default di Rilevamento entità raster

  1. Fare clic sul menu RasterOpzioni. Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di Raster Design.
  2. Fare clic sulla scheda Rilevamento entità raster.
  3. Nella sezione Opzioni selezione singola, immettere un valore nella casella di testo Estensione massima del salto (pixel) oppure fare clic su Seleziona per selezionare l'estensione massima di un'immagine.
  4. Selezionare Interrompi su intersezioni per determinare se il AutoCAD Raster Design toolset rileva segmenti o valori primitivi interi.
  5. Selezionare la casella di controllo Utilizza gravità selezione raster per definire le dimensioni dell'area attorno al punto selezionato in cui il AutoCAD Raster Design toolset può eseguire una ricerca di raster.
  6. Se è stata selezionata l'opzione Utilizza gravità selezione raster, immettere un valore numerico per la larghezza dei pixel nella casella di testo Seleziona apertura (pixel) per definire nuove dimensioni di apertura.
  7. Sotto Opzioni selezione multipla, immettere un valore nella casella Tolleranza mobile (pixel).
  8. In Rilevamento linee di tipo non continuo, immettere un valore nella casella Lunghezza massima trattini (Pixel) e nella casella Distanza massima spazi vuoti (pixel), oppure fare clic su Seleziona per selezionare la lunghezza da un'immagine esistente.
  9. Fare clic su OK per uscire dalla finestra di dialogo.