Utilizzare questa scheda per determinare il modo in cui REM e gli strumenti di vettorizzazione rilevano le entità raster. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazioni di rilevamento delle entità raster.
Specifica la distanza raggiungibile da AutoCAD Raster Design toolset per estendere un'entità raster quando si selezionano entità per l'opzione avanzata e selezioni uniche per le linee, i cerchi, gli archi e le polilinee. Fare clic su <Seleziona per selezionare l'estensione direttamente da un'immagine.
Specifica se REM e gli strumenti di vettorizzazione rilevano segmenti o interi oggetti primitivi.
Specifica se selezionare un raster che si trova all'interno di un'apertura di selezione intorno al cursore.
Se è attiva l'opzione relativa alla gravità della selezione, nel caso in cui si selezioni un punto che non si trova esattamente su un raster, AutoCAD Raster Design toolset cerca il numero specificato di pixel di apertura in ogni direzione per trovare il raster.
Specifica le dimensioni dell'apertura per la gravità di selezione. Immettere un valore numerico di larghezza in pixel per definire la nuova apertura.
Specifica la distanza massima in pixel tra il raster e il vettore per il raster da selezionare. La distanza tra il vettore tracciato e il raster sottostante viene costantemente verificata per garantire che il raster rientri nell'intervallo di tolleranza mobile. Ad esempio, se la selezione di una primitiva arco REM in un punto finale si trova ad una distanza dal raster che supera quella consentita dalla tolleranza mobile, viene selezionata solo la porzione del raster che rientra nella tolleranza.
AutoCAD Raster Design toolset specifica la lunghezza massima dei trattini superata la quale un'entità deve essere considerata come una linea non continua.
Fare clic su Seleziona < per selezionare la lunghezza dei trattini direttamente da un'immagine.
AutoCAD Raster Design toolset specifica la distanza massima tra i trattini superata la quale un'entità deve essere considerata come una linea non continua.
Fare clic su Seleziona < per selezionare la distanza tra gli spazi vuoti direttamente in un'immagine.