Quando si desidera usare un componente contenente Power Feature in un assieme, ad esempio, per inserire un bullone in un blocco, è necessario designare il componente come l'origine o la destinazione.
Un componenti di origine è il componente che contiene un solido Power Feature registrato nella sua definizione componente, ad esempio, un componente bullone con un solido Power Feature associato, che definire una feature foro in cui si inserisce il bullone. Il componente di origine applica le Power Feature a componenti di destinazione intersecanti.
Ad esempio, i componenti bullone
nel modello seguente sono componenti di origine. Il componente di destinazione
contiene intersezioni con i componenti di origine.

Quando un componente di destinazione si interseca con un componente di origine, alcuni tipi di Power Feature sono copiati sul documento di destinazione.
Le feature che è possibile copiare comprendono fori, Booleane, tagli, depositi e tasche. Il nome di una feature copiata si basa sul nome originale. Ad esempio:
Nome Power Feature - HASCO Z41 fit hole Nome della feature copiata - HASCO Z41 fit hole_1
Le feature che non è possibile copiare direttamente comprendono raccordi, smussi e cavità. Tuttavia, è possibile copiare tali feature se sono applicate a una feature che possibile copiare, come una Booleana.