Finestra di dialogo Primitive da punti

Usare le opzioni della finestra di dialogo Primitive da punti per controllare la forma e il tipo di geometria che si desidera creare:

Tipo geometria - Usare le opzioni di quest'area per definire la forma della geometria che si desidera creare dai punti sondati.

Controlli - Usare le opzioni di quest'area per controllare come è creata la geometria.

- Questa operazione visualizza il numero di punti al momento sondati.

Seleziona elemento di riferimento - Usare le opzioni in quest'area per selezionare un oggetto primitivo da usare come elemento di riferimento, e la sua relazione con la geometra che si desidera creare.

- Quest'area contiene diversi campi che dipendono dal tipo di elemento creato o modificato. Essi definisco le dimensioni e la posizione della geometria. Inserire i valori nei campi per modificare la nuova geometria. Se l'elemento è stato creato sondando, il valore Chi descrive il grado in cui la geometria creata si adatta ai punti sondati. Un valore Chi più piccolo indica un adattamento maggiore.

- Usare questa maniglia per aumentare le dimensioni della finestra di dialogo. Il testo e le icone sono scalate insieme alle dimensioni della finestra di dialogo, consentendo di leggere la finestra di dialogo da lontano.