Usare questa pagina per definire la modalità in cui l'elemento da adagiare Corda è applicato all'oggetto di destinazione.
Minimizza distorsione - Questa opzione consente di selezionare se minimizzare la distorsione causata dal processo di adagiamento. Selezionare una delle voci seguenti:
Per ulteriori dettagli su queste opzioni, vedere Procedura guidata Adagia - Creazione mappa adag. lunghezza-corda nella sezione Modellazione di superfici.
Precisione adagiamento - Trascinare il dispositivo di scorrimento per regolare la precisione dalla mappa di adagiamento al fine di ridurre la distorsione, se necessario. Più alto offre la migliore qualità di adagiamento, ma la creazione della mappa di adagiamento impiega più tempo. La posizione di default è Normale.
Rigidità adagiamento - Spostare il dispositivo di scorrimento per regolare l'angolo di adagiamento. La rigidità massima riduce gli angoli di adagiamento e preserva aree di mappa grandi. La rigidità minima aumenta l'angolo di adagiamento della mappa di adagiamento per offrire una curvatura più grande. La posizione di default è Normale.
Anteprima - Fare clic su questo pulsante per visualizzare la mappa di adagiamento sulla superficie o solido di destinazione, così da visualizzare i risultati dell'adagiamento. Questa operazione è rappresentata dall'effetto a scacchiera al fine di mostrare eventuali distorsioni:
Avanti - Viene visualizzata la pagina Layout dell'elemento da adagiare della Procedura guidata Adagia.