Questa pagina visualizza il numero di gap esterni alla tolleranza di correzione. Tali gap sono evidenziati in giallo nel modello.
Tolleranza di correzione - Inserire un valore per modificare il numero di gap all'esterno della tolleranza di correzione. Il valore di default è la tolleranza di lavorazione.
No. Lascia i bordi del solido come sono. - Non alterare le superficie per ridurre la tolleranza dei bordi del solido.
Sì. Correggere i bordi del solido secondo la tolleranza di lavorazione - Tentare di ridurre i gap tra i bordi del solido collegati tramite la manipolazione dei contorni delle superfici.
Fine - Eseguire l'operazione di correzione selezionata. Se il processo di correzione non è in grado di correggere la tolleranza specificata, è visualizzato un messaggio di avviso.
Quando si fa clic su OK nella finestra di dialogo di avviso, si torna alla Procedura guidata, in modo da poter cambiare la tolleranza di correzione. Selezionando nuovamente Fine sarà visualizzato un ulteriore messaggio di avviso (se il processo di correzione non è nuovamente riuscito a correggere secondo la tolleranza specificata), o la pagina Risultato Procedura guidata Rendi a tenuta stagna.
Ignora - Chiudere la Procedura guidata Rendi a tenuta stagna, creando un qualsiasi wireframe richiesto.