In determinati casi, Revit non è in grado di connettersi a Revit Server.
Questo problema può verificarsi quando si utilizza la finestra di dialogo Gestisci connessione ad un Revit Server Accelerator, nel caso di un server con il ruolo Accelerator attivato o quando si utilizza la navigazione nei file, nel caso di un server con il ruolo Host attivato.
In tal caso, attenersi alla seguente procedura:
Se il problema persiste, in Gestione IIS espandere il sito Web di default e selezionare il servizio modello o il servizio locale. Passare alla visualizzazione del contenuto, fare clic con il pulsante destro del mouse su un file *.svc qualsiasi e scegliere Sfoglia.
Il browser in uso viene richiamato. Se viene visualizzato il messaggio di errore "Nell'elenco moduli del gestore "svc-Integrated" è presente un modulo "ManagedPipelineHandle" non valido", è necessario riparare l'installazione di .NET mediante il Pannello di controllo.
Tale condizione spesso si verifica quando i prerequisiti di sistema non sono stati configurati correttamente prima dell'installazione di Revit Server. Dopo il riavvio del sistema, Revit Server dovrebbe funzionare correttamente.