Problemi relativi alla funzionalità di importazione di FormIt in RVT durante l'utilizzo del componente aggiuntivo di conversione FormIt.
Il modulo aggiuntivo di conversione di FormIt consente di importare la geometria creata in FormIt e utilizzarla in Revit. Le modifiche apportate al modulo aggiuntivo di importazione per 2018.1 hanno portato ad una maggiore fedeltà di importazione, ma la geometria importata può comportarsi in modo diverso rispetto alle versioni precedenti. Di seguito sono riportati i problemi noti durante l'utilizzo della versione 2018.1 del modulo aggiuntivo di conversione FormIt.
- Le superfici curve in FormIt sono importate in Revit come superfici sfaccettate.
- La geometria FormIt non è modificabile in Revit. Per apportare modifiche alla geometria importata, rivedere in FormIt ed eseguire nuovamente l'importazione.
- Le trame dei materiali sono allineate alle coordinate globali, non alle coordinate locali degli elementi.
- I materiali assegnati ai gruppi nidificati in FormIt (di qualsiasi categoria diversa dalla massa) non vengono trasferiti in Revit
- I materiali FormItpossono essere "persi" se il file .AXM è memorizzato accanto al file .exe di Revit
- I bordi molto corti della geometria (0,0002 piedi) saranno uniti ai bordi adiacenti durante l'importazione in Revit. La geometria sarà leggermente diversa e le assegnazioni di materiale potrebbero essere perse.