Quando si tenta di collegare i dati della topografia al modello, viene visualizzato un messaggio che indica che in questo momento non è possibile collegare i dati della topografia tramite Revit.
Questo errore può essere il risultato di diversi problemi, come indicato di seguito.
I problemi di connessione di rete impediscono di scaricare correttamente i dati della topografia.
Desktop Connector non funziona. Potrebbe essere in modalità offline (non supportata per il collegamento della topografia) o chiuso. In alternativa, l'operazione potrebbe non essere riuscita dopo aver aperto la finestra di dialogo Collega topografia.
Impossibile creare i dati della topografia. Questo problema potrebbe verificarsi quando i dati della topografia non contengono le informazioni previste sulle superfici.
Se questo non accade, richiedere all'ingegnere civile di utilizzare Civil 3D per pubblicare di nuovo le superfici.
I dati della topografia non sono pronti. È ancora in corso la conversione dal file di origine e i dati non sono ancora pronti per l'utilizzo nel modello di Revit.
nella barra delle applicazioni di sistema, quindi fare clic su Pending Actions.