La geometria nel file presenta estensioni superiori a 20 miglia (33 km)

Questo messaggio viene visualizzato quando si tenta di importare o collegare un file che contiene geometria esterna al limite di distanza massima.

Causa

Tutta la geometria in un modello di Revit deve trovarsi nel raggio di 10 miglia o 16 chilometri dall'origine interna del modello. Questa limitazione è valida per la geometria creata in Revit, nonché per la geometria in entrata da un'importazione o da un collegamento. Vedere Informazioni sul limite di distanza massima.

Soluzione

Nel messaggio, fare clic su Annulla per annullare l'operazione di importazione o di collegamento. Quindi ricercare nel file oggetti che si trovano più lontano di 20 miglia o 33 chilometri dall'origine 0,0 del file. Se la geometria è una distanza dall'origine di grandi dimensioni, è possibile che sia necessario spostare la geometria in AutoCAD più vicino a 0,0.

In particolare, verificare la presenza di eventuale geometria separata nella direzione Z. Per un file AutoCAD, è consigliabile l'appiattimento del file allo scopo di ridurre i limiti nella direzione Z.

Dopo la risoluzione del problema, provare a importare o collegare di nuovo il file.