Sono illustrate le nuove funzionalità nella release più recente di Autodesk Revit LT.
indica una nuova funzionalità o un miglioramento nell'aggiornamento più recente. Le funzioni di aggiornamento sono disponibili per gli studenti e gli abbonati Autodesk.
indica una nuova funzionalità e un miglioramento che è stato suggerito e votato dai clienti di Revit LT nel forum Ideas.
|
|
|
|
Crea
|
Ottimizzazione |
Connetti |
Apertura di un modello di Revit con Desktop Connector: in Revit sono disponibili ulteriori indicazioni durante l'apertura di file da Desktop Connector. Vedere Apertura di un modello di Revit con Desktop Connector.
Pagina Inizio di Revit migliorata: la pagina Inizio di Revit è più coerente con Civil 3D - Inizio. Vedere Inizio di Revit.
Utilizzo di abachi di grandi dimensioni
Congelamento/Scongelamento dell'intestazione dell'abaco: è possibile congelare (bloccare) l'intestazione principale e le intestazioni di colonna in posizione per mantenerle visibili durante lo scorrimento. Quando si scongelano le intestazioni, queste potrebbero non essere visibili in ogni area durante lo scorrimento dell'abaco. Vedere Utilizzo di abachi di grandi dimensioni.
La riga e la cella attive vengono evidenziate in un abaco: la riga e la cella attualmente attive vengono evidenziate in modo da poterle visualizzare facilmente in un abaco di grandi dimensioni. Vedere Utilizzo di abachi di grandi dimensioni.
Modalità volo per viste prospettiche: utilizzare Modalità volo sulla barra di navigazione per spostarsi ed eseguire una panoramica di una vista prospettica in un modello. Vedere Volo in una vista prospettica.
Impedire elementi mancanti: nei casi in cui è possibile che gli elementi vengano persi, Revit consente di eseguire un ulteriore salvataggio durante il processo di salvataggio in modo che tali elementi non vengano persi in futuro.
Coordinate dei file collegati visibili: è possibile visualizzare il punto di rilevamento, il punto base del progetto e le origini interne nei modelli collegati per coordinare facilmente i file collegati. Visualizzazione dei punti di origine delle coordinate
Miglioramento della finestra di dialogo Associa muro (2020.1): quando si associano i muri a pavimenti ed elementi del tetto, la finestra di dialogo memorizza l'impostazione selezionata e consente di disattivare la notifica. Vedere Impostazioni di Non visualizzare più questo messaggio (DNSM) nel file Revit.ini.
Modelli SketchUp (2020.1): è stato aggiunto il supporto per l'importazione e il collegamento del formato di file di Trimble® SketchUp® 2019. Vedere Linked File cannot be located message when trying to reload a link in Revit 2020.
Copia di una vista di legenda tra le tavole (2020.1): è possibile copiare una vista di legenda da una vista di tavola e incollarla in un'altra vista di tavola. Vedere Copia di una vista di legenda.
Creazione di muri ellittici (2020): è possibile utilizzare gli strumenti di disegno Ellisse o Ellisse parziale standard per creare muri e facciate continue con geometria avanzata. Questi strumenti sono disponibili nel gruppo Disegna durante la creazione o la modifica dei muri architettonici o strutturali. Vedere Video: Creazione di muri ellittici.
Miglioramenti dei materiali (2020.1): per migliorare la facilità d'uso e la qualità delle immagini quando si utilizzano i materiali, sono state aggiunte all'interfaccia utente nuove funzionalità e sono stati aggiunti alla libreria di composizioni componenti di aspetto di alta qualità.
Creazione di abachi dei riquadri di definizione (2020): è possibile creare abachi dei riquadri di definizione in un Elenco viste per gestire l'applicazione dei riquadri di definizione alle viste.
Nuovi operatori per filtraggio (2020): ha un valore e non ha valore sono ora nuovi operatori disponibili per l'uso nel filtraggio degli abachi.
Le seguenti funzionalità e workflow non sono disponibili.
La maggior parte delle nuove funzionalità e dei miglioramenti più recenti in precedenza disponibili per gli abbonati Autodesk negli aggiornamenti 2019 sono ora disponibili agli utenti di Revit LT 2020.
Per un elenco dettagliato di tali miglioramenti, vedere Novità di Revit LT 2019.