Fare clic su scheda Iniziogruppo BloccoInserisci. Trova
Per inserire un blocco, effettuare una delle seguenti operazioni:
Selezionare un'icona o un nome di blocco dalle definizioni di blocco visualizzate nella raccolta. Fare clic sulla posizione del riferimento di blocco.
Fare clic sull'opzione Blocchi recenti. Nella tavolozza Blocchi, schede Recenti, fare clic e posizionare il riferimento di blocco. È inoltre possibile utilizzare il metodo di trascinamento della selezione per la velocità, ma questo metodo non utilizza le impostazioni specificate in Opzioni di inserimento.
Fare clic sull'opzione Blocchi preferiti. Nella tavolozza Blocchi, scheda Preferiti, utilizzare il metodo di clic e posizionamento o trascinamento della selezione per inserire il riferimento di blocco.
Fare clic sull'opzione Blocchi da librerie. Nella tavolozza Blocchi, scheda Librerie, utilizzare il metodo di clic e posizionamento o trascinamento della selezione per inserire il riferimento di blocco. Per scegliere una cartella o un file di disegno differente, fare clic sul controllo Sfoglia librerie di blocchi () e specificare la cartella o il file di disegno.
Nella parte inferiore della tavolozza Blocchi, scegliere una o più opzioni per controllare il posizionamento, la scala, la rotazione e la ripetizione automatica. Se si desidera inserire gli oggetti del blocco come oggetti singoli anziché come blocco singolo, selezionare Esplodi.
Nota: Il lieve ritardo nella generazione dell'anteprima dei blocchi non influisce sull'inserimento del blocco.