Utilizzare le configurazioni per mantenere un gruppo o una serie di progetti comuni. È possibile controllare le configurazioni con un file primario.
- Utilizzare le rappresentazioni della vista per salvare le configurazioni di visualizzazione che è possibile richiamare in base al nome quando si lavora sul componente.
- Utilizzare le rappresentazioni di posizione per configurare un assieme in posizioni e stati diversi.
- Utilizzare le rappresentazioni di livello di dettaglio per caricare solo i componenti specificati nella visualizzazione e nella memoria. I componenti soppressi partecipano alla distinta componenti senza essere visualizzati o consumare memoria.
- Utilizzare iFeature per creare famiglie di lavorazioni utilizzate più comunemente.
- Utilizzare iPart e iAssembly per creare configurazioni di prodotto controllate da un modello principale. Ogni membro dispone di un proprio numero di parte e di altre proprietà e viene memorizzato in un file separato che può essere gestito e rilasciato.
Le seguenti impostazioni per iPart e iAssembly determinano la rispettiva reazione alle modifiche.
Nota: Elimina è un'operazione globale sia per Modifica ambito famiglia sia per Modifica ambito membro. Per rimuovere una lavorazione o un componente dal membro attivo, attivare Modifica ambito membro e utilizzare Sopprimi o Escludi nella tabella.