Finestra di dialogo Campitura

Usare questa finestra di dialogo per modificare il pattern della campitura selezionata e per aggiungere contorni di campitura extra quando si seleziona una campitura singola.

Nome - È visualizzato il nome della campitura selezionata. È possibile modificare il nome.

Pattern

Selezionare uno dei pattern di campitura standard per modificare la campitura selezionata. Il pattern selezionato è evidenziato in blu, ad esempio:

Per ognuno dei pattern di campitura standard, il colore e la spaziatura (se non bloccati) corrispondono a quelli impostati nella finestra di dialogo Opzioni.

Pattern - Se non si desidera utilizzare uno dei pattern di campitura standard, scegliere un pattern di campitura definito dall'utente dall'elenco.

Spaziatura - Visualizza la spaziatura di default tra le linee del pattern di campitura selezionato.

Modificare questo valore e spostare il mouse fuori dalla finestra di dialogo. Il pattern di campitura è aggiornato. Nella finestra di dialogo, il pulsante del pattern selezionato è aggiornato per mostrare che la spaziatura di tale pattern non corrisponde più al set di default nella finestra di dialogo Opzioni.

Se si preme nuovamente il pulsante del pattern selezionato, la spaziatura di default è applicata alla campitura.

Pulsante Blocca - Se si fa clic su questo pulsante per bloccare, il valore di spaziatura p fisso e tutti i pattern di spaziatura usano tale valore. Se si fa nuovamente clic sul pulsante Blocca e si seleziona un pattern di campitura, il valore della spaziatura cambia su quello di default.

Modifica pattern - Fare clic su questo pulsante per aprire la finestra di dialogo Modifica pattern di campitura per modificare il pattern di campitura selezionato.

OK - Salva le modifiche apportate alla campitura e chiude la finestra di dialogo.

Annulla - Ignora le modifiche apportate alla campitura mentre è visualizzata la finestra di dialogo e chiude la finestra di dialogo.