È possibile generare schede specializzate per elettrodi, denominate Scheda di riepilogo elettrodo, che comprendono informazioni sull'elettrodo.
Per creare una scheda di riepilogo elettrodo:
- Fare clic sulla scheda Annotazione > riquadro Tabella > Elettrodo per visualizzare informazioni nel layout di default sulla finestra di dialogo Scheda di riepilogo elettrodo.
- Fare clic con il tasto destro del mouse sulle intestazioni della colonna nella finestra di dialogo Scheda di riepilogo elettrodo e usare le opzioni nei menu contestuali per personalizzare il layout della scheda di riepilogo.
Il menu contestuale comprende opzioni per:
- Aggiungere o rimuovere colonne standard.
- Spostare colonne a sinistra o destra
- Specificare il numero di cifre decimali per gli attributi numerici
- Selezionare gli attributi da visualizzare per una copia di un elettrodo
È anche possibile:
- Fare clic sul menu Colonne per visualizzare un elenco di colonne che è possibile includere nella scheda.
- Usare un modello Excel per aggiungere calcoli o loghi addizionali.
- Modificare dinamicamente l'ordine delle colonne trascinando l'intestazione della colonna nella posizione desiderata.
Quando si fa clic su OK, è possibile selezionare di salvare la scheda di riepilogo in formato .csv (Delimitato da virgola), o .xlsx (MS Excel).
Nota: Le schede di riepilogo elettrodo create nei disegni di modelli di elettrodi sono aggiornate quando si aggiunge un elettrodo a un disegno di elettrodo. Le copie di elettrodi sono aggiunte sotto l'elettrodo principale nel foglio di calcolo elettronico.
Suggerimento: È anche possibile visualizzare la scheda di riepilogo elettrodo selezionando Modifica layout nel menu contestuale Foglio di lavoro nel foglio di lavorazione Elettrodo.