La creazione di raccordi solidi utilizza la faccia dominante (quella sotto il cursore) per consentire una selezione più intelligente quando si raccorda la faccia di un solido.
Se si sta lavorando nella vista wireframe, è possibile tenere il cursore sopra i bordi del solido per individuare quelli che è possibile usare per creare un raccordo. Se un bordo o un percorso di bordi è evidenziato, è possibile usarlo. Altrimenti, non è possibile.
Se si seleziona Segui bordi continui, Raccorda una faccia o Raccorda lontano da una faccia, e si tiene il cursore sopra un bordo valido, un percorso potrebbe essere evidenziato. Altrimenti, è evidenziato solo il bordo singolo. Qui di seguito sono fornite informazioni dettagliate su queste tre opzioni.
È possibile selezionare, aggiungere o deselezionare bordi a un percorso esistente come segue:
consente di selezionare un bordo o un percorso. Se un percorso è già selezionato, è deselezionato e ne è avviato uno nuovo.Il bordo selezionato è evidenziato. Si tratta del primo bordo nel percorso.

consente di aggiungere un percorso alla selezione corrente.
consente di aggiungere/rimuovere percorsi dalla selezione corrente.
può anche essere usato per unire percorsi separati in un singolo percorso e per dividere un singolo percorso in due percorsi separati.
Se l'opzione Segui bordi continui è attiva e si
o
il percorso selezionato, l'intero percorso è deselezionato.
Nell'esempio seguente, deselezionare l'opzione Segui bordi continui e selezionare un bordo alla fine del percorso utilizzando
.

Il bordo è ora evidenziato come parte del percorso.

Ora
su questo bordo.

Questa operazione rimuove il bordo dal percorso e rimane quanto segue.

Raccordatura di percorso singolo misto- È possibile raccordare un percorso che comprende raccordi concavi e convessi. Usare
per selezionare i bordi da raccordare e fare clic su Applica.

per selezionare dapprima i bordi sul percorso più lungo quindi i bordi delle diramazioni. 
Come con tutta la funzionalità di creazione di percorsi di raccordi multipli corrente, l'utilizzo di un parametro parametrizza tutti i percorsi, e tutti i raccordi sono visualizzati come feature modificabili separate nella struttura.