Usare le opzioni del pannello Visibilità per controllare la visibilità di oggetti nella finestra grafica.
Usare le opzioni del menu Nascondi per impostare le parti del modello da nascondere (eliminare temporaneamente dal disegno). Selezionare tra:
Questo comando è utile quando si desidera rimuovere temporaneamente degli oggetti dalla vista e l'utilizzo dell barra degli strumenti Livelli non è appropriato. Ciò perché un livello può contenere oggetti che non si desidera nascondere, oppure la modifica dei livelli potrebbe influire sulla struttura logica del modello.
Gli oggetti nascosti non sono eliminati, ma nascosti ed è possibile visualizzarli nuovamente quando lo si desidera. Ciò consente di concentrarsi sugli oggetti su cui occorre lavorare senza essere ostacolati da quelli situati nelle vicinanze.
Ciò consente di rimuovere ogni cosa, a parte gli oggetti selezionati, dalla vista. I suddetti non sono eliminati, ma nascosti ed è possibile visualizzarli nuovamente quando lo si desidera. Ciò consente di concentrarsi sugli oggetti su cui occorre lavorare senza essere ostacolati da quelli situati nelle vicinanze.
Questa opzione visualizza tutti gli oggetti nascosti in precedenza.
Tutti gli oggetti nascosti sono visualizzati e selezionati. Se si desidera mostrare solo alcuni oggetti, deselezionarli usando Maiusc+Clic, e nascondere nuovamente gli oggetti selezionati restanti tramite la scheda Vista > pannello Visibilità > Nascondi > Nascondi selezionato.