Opzioni per aggiungere parti ai fogli

Quando si seleziona Aggiungi come parte singola, diversi elementi geometrici sono registrati come una parte singola.

Nell'esempio seguente, gli elementi sono annidati nel foglio come parte singola, mantenendo le loro posizioni relative l'uno all'altro:

Quando si seleziona Aggiungi come parti separate, diversi elementi geometrici sono registrati come parti separate multiple.

Nell'esempio seguente, gli elementi sono separati nei loro componenti di base e annidati come quattro parti separate. L'annidamento non mantiene le posizioni originali degli elementi relative l'uno all'altro, ma minimizza lo spazio sprecato:

Nota: L'elemento di testo che si trovava all'interno del poligono non è incluso nella procedura di annidamento. Non è possibile aggiungere curve aperte ed elementi di testo come parti separate, in quanto devono essere contenuti all'interno di un contorno valido.

Quando si seleziona Aggiungi come parti organizzate, diversi elementi geometrici sono registrati come parti organizzate multiple, in cui ogni parte può essere a sua volta costituita da elementi multipli, di cui sono mantenute le posizioni.

Nell'esempio seguente, gli elementi sono annidati come tre parti separate. Le posizioni relative originali non sono mantenute, tranne che nella parte organizzata; l'arco, il poligono e l'elemento di testo mantengono le loro posizioni relative l'uno all'altro e vengono registrati come parte singola: