Finestra di dialogo Gestisci origine di definizioni componente importate

Usare questa finestra di dialogo per modificare il modello di origine per una definizione componente importata:

Modelli di origine - La struttura mostra l'elenco dei modelli di origine, unitamente alle relative definizioni componente importate. Le icone sulla sinistra rappresentano la definizione importata, mentre quelle sulla destra rappresentano la definizione nel modello di origine. Se il collegamento tra di esse è interrotto (ad esempio, se la definizione del componente nel modello di origine è stata rinominata o eliminata), l'icona cambia per indicare il problema .

Corrente: visualizza informazioni su

Percorso di ricerca - Selezionare un percorso nell'elenco a discesa o inserire un percorso nella casella.

Sfoglia - Visualizza la finestra di dialogo Scegli percorso per modelli di origine. Il percorso selezionato in questa finestra di dialogo sarà trasferito all'elenco a discesa Percorso di ricerca, quando si fa clic su Seleziona.

Cerca origine - Avvia la ricerca di modelli di origine, utilizzando il percorso selezionato in Percorso di ricerca. I modelli di origine identificati sono aggiunti all'elenco nella finestra Modelli di origine.

Imposta come origine - Nell'elenco visualizzato nella finestra Modelli di origine, selezionare il modello di origine pertinente per la definizione e fare clic su Imposta come origine.

OK — Il modello di origine selezionato è collegato alle definizioni corrispondenti.